Microgame

Nuove importanti partnership commerciali e la partecipazione a quella che si preannuncia come la più grande conferenza ed esposizione di sempre del settore gaming, ovvero SBC Summit Barcelona 2022. Sarà un settembre estremamente denso di novità quello programmato in casa Microgame.

A fare da apripista, strategici accordi commerciali stretti negli ultimi mesi e che già nei prossimi giorni produrranno i loro frutti contribuendo ad arricchire quello che è da sempre il Casinò online più grande d’Italia. Ulteriori titoli e giochi sempre più performanti sono pronti ad entrare nel novero delle specialità Microgame.

A fine settembre Microgame approderà a Barcellona dove dal 20 al 22 si terrà l’SBC Summit 2022 che si candida a divenire la più grande conferenza ed esposizione di sempre dell’industria internazionale del gaming. Ospiterà non meno di 6.00 delegati, 200 espositori e 350 relatori. Microgame sarà parte attiva partecipando ai confronti e agli approfondimenti programmati ma anche attraverso spazi espositivi dove saranno presentate le novità tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo e illustrate le peculiarità della sua offerta che la pongono da sempre come Gateway to Italy.

Articolo precedenteCommissione Eu su eSports e apparecchi senza vincita in denaro: “Nessuna legislazione armonizzata, attività soggetta a regole europee su libera concorrenza”
Articolo successivoSlot online, Pragmatic Play lancia la serie Fire Hot™