International Game Technology PLC (IGT) ha comunicato che IGT Poland, ha firmato un contratto a lungo termine con Totalizator Sportowy Sp. z oo, operatore della lotteria nazionale polacca e membro della World Lottery Association, per fornire prodotti e servizi tecnologici attraverso un sistema centrale aggiornato della lotteria, terminali per lotterie di nuova generazione, distributori automatici di lotterie, una piattaforma di lotterie digitali e servizi associati. 

Advertisement

“Grazie alle innovazioni di IGT, saremo in grado di soddisfare e superare i nostri obiettivi di vendita omnicanale sostituendo la nostra tecnologia legacy con le soluzioni all’avanguardia di IGT, migliorando i processi di agenti e partner commerciali e migliorando i servizi dei giocatori presso i punti di vendita LOTTO”, ha detto Olgierd Cieślik di Totalizator Sportowy“Questi significativi aggiornamenti alle attrezzature di vendita rappresentano il nostro più grande investimento nell’attività chiave della Società, che è la vendita di giochi numerici e gratta e vinci. Le soluzioni avanzate di IGT consentiranno una maggiore affidabilità e connettività presso i punti vendita delle lotterie e forniranno loro strumenti moderni come display multimediali in grado di presentare ai clienti contenuti informativi o di marketing”.

Questo contratto segna una nuova entusiasmante era nel nostro rapporto decennale con Totalizator Sportowy, ha affermato Fabio Cairoli, CEO di IGT, Lotteria globale“Le prestazioni, l’affidabilità e l’agilità eccezionali della nostra piattaforma e delle nostre soluzioni innovative Aurora ™ garantiranno la crescita a lungo termine della Lotteria offrendo una maggiore interoperabilità, business intelligence ed esperienze omnicanale, migliorando in definitiva il coinvolgimento dei giocatori”.

Il contratto, aggiudicato nell’ambito di un processo di appalto competitivo, è valido per sette anni dal 1 dicembre 2021 e include un’opzione per un’estensione fino a tre anni aggiuntivi. Secondo i termini, IGT fornirà a Totalizator Sportowy una serie completa di soluzioni e servizi per lotterie. Ciò include la conversione del suo attuale sistema centrale nella nuova soluzione per lotterie Aurora ad alte prestazioni, alta affidabilità e aperta di IGT, progettata per soddisfare tutte le esigenze della Lotteria odierna, consentendo al contempo di rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato.

La conversione include una suite di IGT BizApps che offre strumenti di business intelligence e analisi avanzate volte a massimizzare la crescita delle vendite. Include Order Wizard, uno strumento di ordinazione predittivo che garantisce che i gratta e vinci più venduti siano sufficientemente riforniti presso il rivenditore, aumentando le vendite e riducendo al minimo i resi; Retailer Wizard, un sito Web interattivo con il marchio della lotteria che fornisce tutti gli strumenti e i dati, specifici per località, necessari ai rivenditori per gestire e far crescere la propria attività; Sales Wizard, che fornisce strumenti di automazione della forza vendita specifici per la lotteria; e Learning Wizard, uno strumento di formazione interattiva basato sul web che fornisce ai rivenditori un modo flessibile e conveniente per formare il proprio personale.

Come parte del contratto, IGT sostituirà tutti gli oltre 19.000 terminali della lotteria con una nuovissima flotta di terminali, incluso il terminale per lotterie IGT leader del settore, più diffuso e adatto ai rivenditori, il Retailer Pro. Fornirà inoltre più di 500 distributori automatici di lotterie self-service touch-screen GameTouch ™ 28, che offrono un’esperienza utente dinamica che attrae i giocatori e offre una maggiore flessibilità.

Inoltre, IGT supporterà le soluzioni omnicanale di Totalizator Sportowy attraverso la fornitura della sua nuova piattaforma IGT PlayDigital ™ PlayCommand, con un aggiornamento alla suite completa di funzionalità PlayCommand che consentono alla Lotteria di supervisionare tutte le aree di coinvolgimento dei giocatori, anticipando i nuovi clienti e le tendenze tecnologiche, adattando strategicamente l’operazione a nuove opportunità e fornendo funzionalità di gioco responsabile avanzate e flessibili. IGT fornirà anche la sua soluzione di distribuzione di giochi PlayRGS e la sua suite di prodotti PlayLottery, che insieme forniscono alla Lotteria una gamma completa di giochi PlayInstantWin basati sull’estrazione, consentendo alla Lotteria di fornire offerte omnicanale incentrate sul giocatore saldamente radicate nei principi del gioco responsabile.

IGT fornirà anche una gamma di servizi correlati, tra cui l’installazione e la manutenzione del sistema della lotteria centrale, la formazione dei rivenditori e il supporto marketing.

IGT, che ha iniziato come legacy GTECH, fornisce a Totalizator Sportowy sistemi e soluzioni per lotterie dal 1991 e mantiene i data center primari e di backup della Lotteria all’interno Centro tecnologico di Varsavia dell’IGT, una struttura operativa, e di ricerca e sviluppo, in cui IGT sviluppa una parte significativa delle sue soluzioni per le lotterie per i suoi clienti internazionali. Fornisce inoltre alla lotteria CrystalDual ® 27 Video Lottery Terminals (VLT).