igt logo
Print Friendly, PDF & Email

IGT si prepara a sbarcare nel mercato cinese delle lotterie, il lancio potrebbe avvenire già nei prossimi mesi. Il colosso dei giochi ha infatti formato una joint venture con la compagnia cinese Telling Telecommunication (quest’ultima controlla il 51% del nuovo soggetto), si attende adesso il via libera delle autorità cinesi che potrebbe arrivare già entro la fine del trimestre.

“Siamo fieri di collaborare con una compagnia del calibro della Telling, e di poter offrire i nostri prodotti in un mercato in rapida ascesa come quello cinese” ha commentato Walter Bugno, AD di IGT International. “Con il mercato che continua a cambiare, e il quadro normativo che si sta evolvendo, siamo certi che questa partnership sia posizionata in maniera ottimale per far parte del futuro del mercato cinese”.

Huang Shaowen, presidente della Telling, ha aggiunto: “Lavorando insieme a IGT poteremo in Cina le best practice, la tecnologia, e i giochi più avanzati al mondo. Il mercato cinese entrerà in una nuova era, il che sarà un enorme contributo al welfare”.

Commenta su Facebook