Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – International Game Technology plc (IGT) presenterà una vasta gamma di soluzioni di gioco per i suoi clienti in tutto il mondo a ICE Totally Gaming 2017, che si terrà dal 7 al 9 febbraio all’ExCel Center di Londra. Il tema su cui punterà IGT, “Innovation at Play”, rappresenterà un portafoglio completo di soluzioni presso lo stand N3-160 per ogni segmento di gioco regolamentato.

“A ICE Totally Gaming, IGT esporrà un portafoglio prodotti internazionale, che è guidato da contenuti leader, significative innovazioni e il nostro impegno nel fornire nuove esperienze al giocatore”, ha dichiarato Walter Bugno, IGT CEO International. “IGT rimane focalizzata sullo sviluppo di soluzioni che riguardano gli ambienti di gioco mobile e terrestri, la posizione dei nostri giochi, lotterie, clienti interattivi e scommesse per un successo a lungo termine”.

Basandosi su hardware innovativi e contenuti profondi, il portafoglio IGT ad ICE includerà nuovi multi-game, video e altre soluzioni meccaniche.

Commenta su Facebook