Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) IGT entra nel settore del video bingo internazionale con Zest Gaming Srl (“Zest”), fornitore leader di soluzioni di video bingo multi-card. La transazione rafforza il portafoglio di prodotti e contenuti di IGT che, grazie a Zest Gaming, offrirà  nuove e coinvolgenti esperienze di gioco. 

“La soluzione Zest multi-card video bingo è riconosciuta come uno delle migliori sul mercato internazionale”, ha dichiarato Walter Bugno, CEO di IGT International. “Aggiungere le competenze di gioco di IGT e il primo approccio al cliente con la soluzione comprovata di video bingo di Zest permette a IGT di generare valore aggiungto nei mercati nuovi e i quelli già esistenti.”

“Questo segna una nuova era per Zest”, ha dichiarato il presidente e CEO di Zest Luca Frigerio.

“Combinando le innovative e divertenti funzioni di gioco di Zest con la leadership globale di IGT migliorerà il valore che offriamo ai mercati esistenti e accelera l’espansione su nuovi mercati”. L’offerta principale di Zest è il contenuto multi-card video bingo visualizzato su un cabinet a doppio schermo costruito su server- Based . Le sue coinvolgenti caratteristiche di gioco includono extra balls, venue jackpots, fun bonus games e community games.

Zest è il primo e unico fornitore di video bingo per una soluzione multiplayer bingo, che consente ai giocatori di scegliere immediatamente i loro titoli preferiti tra più giochi su una singola macchina. Oltre a migliorare l’esperienza dei giocatori, la soluzione aiuta gli operatori a massimizzare lo spazio per un ritorno più rapidodall’investimento. La soluzione include anche nuovi premi progressivi.

IGT sfrutta le competenze e le conoscenze del team di gestione di Zest, con Luca Frigerio che ricopre il ruolo di CEO della Video Bingo business unit di IGT.

A proposito di Zest

Con sede a Lecco, Zest Gaming è un pioniere nello sviluppo di contenuti e sistemi di video bingo. Grazie all’ampia esperienza e al know-how, il suo portafoglio ha raggiunto tra i più alti rendimenti nel mercato del video bingo. Zest ha una base di circa 2.400 macchine video bingo nei casinò e nelle sale bingo in Messico e nelle Filippine. Ha una libreria comprovata di oltre 30 titoli con grafica all’avanguardia, suono surround, giochi bonus, giochi per la comunità, progressive multipli.

Commenta su Facebook