Due panel di alto profilo con esperti senior dell’area LatAm, tra cui Birger De Geyter, Co-CEO di Unlocked, Javier Troncoso, Chief Commercial Officer di Futbolsites.net, Samantha Asensi, Consulente per l’America Latina di Crunchequation e Liliana Almeida, Marketing Manager di Clever Advertising, forniranno la loro visione commerciale e culturale alle organizzazioni che desiderano sviluppare e costruire le loro attività commerciali nella regione.

Con l’America Latina al secondo posto tra le regioni di maggiore interesse per i visitatori di iGB L!VE, le sessioni di contenuti sono state curate per soddisfare la domanda di conoscenze e approfondimenti forniti da professionisti attivi sul campo.

Mercoledì 12 luglio i visitatori di iGB L!VE sono invitati a partecipare a un approfondimento sullo sviluppo degli Esports. Intitolato “Inside Esport Brazil: Data Analysis of the Region’s Fast-Growing Esports Industry”, i visitatori impareranno dagli esperti come creare partnership con squadre, giocatori e influencer sportivi.

Un panel di giocatori, squadre e società di iGaming di iGB L!VE fornirà le migliori pratiche su come creare relazioni di successo per l’ingresso nel mercato e per le future strategie di crescita dei ricavi. La sessione esaminerà anche come sfruttare le partnership sportive per la crescita del business grazie al cross-selling e all’upselling. Moderato da Javier Troncoso di Futbolsites.net, lo stream vedrà anche la partecipazione di Fellipe Fraga, Chief Business Officer di EstrelaBet e Gonzalo Perez, CEO di Apuesa Total.

La marcata influenza LatAm continua il 13 luglio con una sessione rivolta agli affiliati dal titolo: “El Dorado o reality check? La strategia giusta per il Latam”.

Moderata da Samantha Asensi, consulente per l’America Latina, e con la partecipazione dei relatori Pedro Lucas, Witoldo Junior e Gabriel Temponi, la sessione sottolineerà l’imperativo di adottare una strategia localizzata per l’ingresso e l’ottimizzazione nella regione, evidenziando ciò che ogni affiliato deve fare e ciò che deve evitare per avere successo in ogni territorio a cui si rivolge.

Sadie Walters (nella foto), responsabile della produzione di Clarion Gaming, che ha curato il programma della conferenza, ha dichiarato: “Le migliaia di professionisti internazionali del settore che scelgono di partecipare a iGB L!VE lo fanno per una serie di motivi, uno dei quali è quello di partecipare e imparare dal programma della conferenza. Per essere autentici e pertinenti, forniamo l’accesso a persone che hanno un’esperienza diretta del loro argomento e le due sessioni dedicate all’America Latina presentano esperti che provengono dalla regione, che operano nella regione e che possiedono anche una conoscenza umana o culturale acquisita della regione. Sono lieto che i visitatori di iGB L!VE possano attingere a una così ricca fonte di conoscenze e competenze”.

Gli ultimi dati della fiera confermano che le iscrizioni sono aumentate di un inedito 55% rispetto alla stessa fase dell’anno scorso. La fiera, che ha registrato il tutto esaurito più di un mese fa su una superficie di quasi 15.000 mq (lordi), si appresta ad essere l’edizione più grande e più internazionale di iGB L!VE di sempre, con delegati che arriveranno ad Amsterdam da oltre 110 Paesi.

Per maggiori informazioni e per registrarsi: www.igblive.com

Articolo precedenteScommesse calcio, Primera Division Argentina: test verità tra Union de Santa Fe e Boca Junior, ospiti avanti a 2,48 su BetFlag
Articolo successivoLa Payments & Compliance Zone torna all’SBC Summit Barcelona