OKTO utilizza l’ICE di Londra (7-9 febbraio, ExCeL London) come piattaforma per presentare OKTO.DIRECT, il primo e unico gateway del settore che sblocca molteplici opzioni di pagamento per il retail, senza che il giocatore debba scaricare un’app.

Il team di sviluppo del prodotto di OKTO ha progettato la soluzione mobile first per soddisfare le esigenze specifiche del settore del gioco al dettaglio. OKTO.DIRECT può essere integrato direttamente in qualsiasi touchpoint di gioco o di vendita al dettaglio in tutti i settori verticali, offrendo un viaggio di pagamento responsabile e senza attriti.

Simon Dorsen, CCO di OKTO, ha spiegato la rivoluzionaria soluzione tecnologica: “La richiesta dei nostri clienti di soluzioni di pagamento digitali a basso attrito è in cima alla nostra lista e OKTO.DIRECT è la risposta a questa richiesta, senza bisogno di scaricare un’app. Utilizzando la nostra consolidata piattaforma di pagamento unificata OKTO e la rete di integrazioni CMS, gli utenti finali sono in grado di utilizzare OKTO.DIRECT per ricaricare e prelevare direttamente alle macchine da gioco tramite Apple Pay, carta di debito, bonifico bancario istantaneo o il proprio portafoglio OKTO, semplicemente utilizzando il proprio cellulare per scansionare un codice QR. Si tratta di offrire un’ampiezza di scelta senza precedenti, consentendo ai consumatori di pagare e giocare utilizzando una serie di opzioni di pagamento digitale disponibili con un’unica integrazione”.

La soluzione può essere integrata con tutti i touchpoint, tra cui EGM, SSBT, roulette elettroniche, casse e riciclatori di denaro, nonché in tutti i verticali, tra cui casinò, scommesse sportive, pub e bar, AGC, sale da gioco, sale bingo e online.

OKTO, fornitore globale di pagamenti omnichannel, lancerà OKTO.DIRECT dallo stand S8-210 all’ICE London 2023.

Articolo precedenteNapoli, maxi operazione contro il gioco illegale: sequestrate 34 slot, sanzioni per quasi 420mila euro
Articolo successivoNapoli, apparecchi da gioco irregolari e furto di energia elettrica: sequestrato esercizio commerciale, denunciati titolare e gestore