L’ultima iniziativa di Clarion per creare maggiori connessioni tra le aziende dell’industria del gioco internazionale vedrà l’introduzione della prima Growth Markets Zone all’ICE 2024.

Con una rinnovata attenzione alle opportunità per le aziende che operano o si rivolgono all’America Latina e all’Africa, la Growth Markets Zone offrirà ai fornitori un luogo di incontro e di contatto con le aziende internazionali. La Growth Market Zone comprenderà circa 15 fornitori e innovatori e occuperà un posto d’onore all’interno della fiera ICE.

Spiegando i retroscena di questo spazio e le sue aspirazioni per il suo sviluppo futuro, il direttore degli eventi ICE, Andy Ventris, ha dichiarato: “Lavoriamo sempre in collaborazione con i nostri interlocutori per realizzare iniziative che li aiutino a raggiungere i loro scopi e obiettivi aziendali. Una parte del feedback ricevuto dopo l’ICE 2023 ha rivelato la richiesta di puntare sui mercati in crescita del gioco d’azzardo, in particolare quelli dell’America Latina e del continente africano. Abbiamo sviluppato e perfezionato il concetto e siamo entusiasti di lanciarlo all’ICE 2024. Una delle nostre aree di interesse – ha aggiunto Ventris – è quella di fornire ai visitatori prodotti specifici o interessi geografici, e la Growth Markets Zone sarà il punto di riferimento per coloro che sono interessati alle opportunità di business che esistono in America Latina e in Africa.

Stiamo anche lavorando con partner in entrambi i mercati per contribuire alla realizzazione di questo progetto. Si tratta di Liliana Costa, Clarion Gaming Latin America Liaison, e John Bamidele, ambasciatore ICE per l’Africa. Entrambi saranno lieti di parlare con coloro che sono interessati all’iniziativa. La nostra piattaforma creativa e la nostra promessa all’industria per l’ICE 2024 è di offrire MORE, un tema che riflette il nostro impegno a fornire maggiori opportunità di business qualitative e quantitative per i nostri stakeholder. La Growth Markets Zone nasce da questo impegno e, come iniziative quali la pluripremiata ICE Consumer Protection Zone, lavoreremo in partnership con il settore per realizzarla”, ha concluso Ventris.

ICE 2024 e la fiera gemella iGB Affiliate, l’ultima che si terrà a Londra prima del trasferimento a Barcellona nel gennaio 2025, vedranno la presenza di circa 750 espositori che occuperanno l’intero ExCeL di Londra. Per partecipare a questa storica edizione di ICE, registratevi per i biglietti su ICE London 2024 (icegaming.com).