SUZOHAPP presenta all’ICE 2020 la gamma di componenti più completa sul mercato, inclusi monitor, serrature, stampanti, scanner, sistemi di gestione banconote e monete, parti di cabinet e altro ancora. Attore chiave da decenni nel settore dei giochi, SUZOHAPP utilizza la sua profonda competenza e il suo forte team di ingegneri per offrire innovazioni tecnologiche che aggiungono un valore significativo ai suoi clienti.

Una di queste innovazioni è la nuova linea di monitor LCD VisionPro ™ che ora include edge-lit e 4K UHD models, narrow border touch e Thru-Glass capabilities, che consentono ai touchscreen di lavorare attraverso 9 mm di vetro temperato. Sarà inoltre esposto la nuova serratura riprogrammabile elettronica E-PRL sostitutivo drop-in che consente l’autorizzazione remota, la tracciabilità e il vantaggio di non dover mai più cambiare serrature quando si perde una chiave o si licenzia un dipendente. I Dynamic Panel Systems (DPS) presentano le ultime innovazioni nelle interfacce dei giocatori, offrendo tutta l’adattabilità dei touchscreen mantenendo la sensazione soddisfacente dei pulsanti meccanici che coinvolgono gli utenti.

“La profondità e l’ampiezza della nostra linea di prodotti non ha eguali: siamo in grado di fornire tutti gli operatori componenti e gli OEM di gioco necessari per gestire le loro attività in modo efficiente”, ha dichiarato Mike Sigona, Business Development e Global Gaming Product Manager di SUZOHAPP. “Ancora di più, offriamo il tipo di innovazione a valore aggiunto che i nostri clienti possono utilizzare per guidare la domanda per le loro offerte”.

Sempre a ICE, SUZOHAPP espone il suo nuovo e premiato sito Web Components che offre informazioni complete sui prodotti, organizzate in un formato intuitivo e di facile navigazione.

“Il nostro obiettivo in SUZOHAPP è semplificare il processo di approvvigionamento per i nostri clienti”, ha affermato Sim Bielak, Presidente di Global Gaming & Amusement di SUZOHAPP. “Questo nuovo sito Web promuove il nostro obiettivo offrendo ai nostri clienti un facile accesso alle informazioni sul prodotto di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno”.