ICE 2020 è stata l’occasione per Alberici Spa di fare un primo bilancio dei risultati, che nell’anno appena trascorso, le sue tecnologie hanno garantito ai propri partner in diverse aree del mondo.

12 mesi di lavoro, 12 mesi di risultati: si potrebbe riassumere così l’anno appena trascorso per Alberici Spa, specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi automatici di pagamento e relativi accessori, che ha recentemente partecipato ad ICE Totally Gaming 2020, la manifestazione internazionale che si è tenuta a Londra dal 4 al 6 febbraio , portando con sé molte delle tecnologie che hanno generato importanti risultati per gli operatori del settore.

Proprio a questi risultati – raggiunti grazie al lavoro e alla continua innovazione dell’azienda– è dedicata la partecipazione all’ultima edizione di ICE.

Nello stand allestito dell’azienda di Castel San Pietro per ospitare clienti e operatori del settore provenienti da tutto il mondo, è stato possibile vedere dal vivo diverse soluzioni per i pagamenti automatici, tra cui:

 

·         VLT Master Change – la risposta targata Alberici, alle esigenze per la gestione del cambio dei ticket VLT

·         Pay Station l’ultima innovazione nata in casa Alberici per rispondere in maniera altamente performante alle necessità di ricarica e prelievi dal conto gioco online

·         Upper – stazione di gestione cambio-vincite con funzioni ad accesso riservato accessibili dall’esterno dell’unità mediante chiavette RFID a livelli progressivi di abilitazione

·         Land – Il cambiamonete più versatile capace di erogare molteplici combinazioni di coni (in gettoni, monete o banconote)

·         Unità di conteggio Aventador dispositivo di validazione e conteggio delle monete progettato in modo tale da eliminare gli interventi di manutenzione ordinaria

·         Gettoniere elettroniche per macchine e unità di conteggio per ogni tipo di esigenza

·         Differenti tipologie di pulsanti per diverse necessità

 

Sono queste tecnologie, derivanti da un continuo lavoro di ricerca e sviluppo svolto all’interno dell’azienda, le vere protagoniste della partecipazione alla Fiera.

Tecnologie che Alberici innova costantemente, con l’obiettivo di aiutare i propri partner nella valorizzazione dei loro business. Nel raggiungimento di una Qualità Coerente nel tempo, prodotta in casa e curata nei minimi dettagli.

Tutti i prodotti disponibili nel catalogo Alberici sono visionabili, con schede tecniche e immagini correlate, anche nel sito www.alberici.it e le news del mondo Alberici tramite i canali social linkedin e instagram.