Print Friendly, PDF & Email

Comtrade Gaming , il principale fornitore di tecnologia per l’industria del gioco, annuncia che rivelerà il suo ambiente di sistemi di gioco altamente integrato a ICE Totally Gaming 2018. Ottimizzando più canali, dispositivi e punti di contatto del giocatore, il portafoglio di prodotti di Comtrade Gaming coinvolge i clienti migliorando le entrate per i partner.

I progressi nella visione a 360° dei giocatori e delle strategie di gestione del ciclo migliorano le operazioni di gioco su più prodotti e canali. Le modifiche alle funzionalità del sistema ora consentono la configurazione e la scalabilità lungo qualsiasi dimensione dell’operatore, preferenze aziendali, requisiti e condizioni normative. Con questi miglioramenti, iCore Engage 360 ottimizza ogni aspetto dell’operazione multi-canale identificando i segmenti chiave del giocatore, automatizzando le campagne di marketing e gestendo le operazioni con il suo back office di business intelligence.

Comtrade Gaming presenterà anche una nuova estensione della sua linea di prodotti sCore: un motore di presentazione di messaggistica e media per player controllato dall’operatore. SCore Media Engine aggiorna le slot machine in un canale promozionale che comunica incentivi personalizzati, promozioni per e informazioni sull’account dei giocatori sulla schermata di gioco. SCore Media Engine arricchisce l’esperienza del giocatore su macchine da gioco standardizzate G2S utilizzando un motore premio con modelli predittivi per valutare e comunicare l’ammissibilità in tempo reale.

“Il nostro ambiente omni-channel –  spiega Aleš Gornjec, General Manager di Comtrade Gaming – offre agli operatori un modo semplice ed elegante per coinvolgere, acquisire e riattivare tutti i segmenti dei giocatori. La tecnologia di Comtrade Gaming continua a consentire soluzioni agili per un mercato iper-competitivo. ”

Per saperne di più, visita Comtrade Gaming allo stand N4 – 340

Commenta su Facebook