Il nuovo software BE HIND è stato progettato per rendere efficiente ogni processo e fornire agli imprenditori ogni tipo di strumento tecnologico necessario a svolgere e tracciare le diverse attività di gestione degli apparecchi automatici, al fine di facilitare gli interventi di manutenzione e migliorare le performance dell’azienda.

Potremo mostrarti quanto è facile ed intuitivo gestire il tuo noleggio. Potrai eseguire ogni operazione con 2 click ed avere l’analisi del Business aziendale sempre pronta, in tempo reale.

I vecchi software purtroppo, invece di snellire il nostro lavoro, continuano a richiedere l’impegno del nostro tempo e del nostro personale, incidendo negativamente sull’economia della tua azienda.

SE VUOI REALMENTE OTTIMIZZARE I COSTI ED I PROCESSI È ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE!

 

Chi ha già scelto BE HIND ha tirato un sospiro di sollievo! Le motivazioni sono molteplici; eccone qualcuna:

  • Sapere sempre perfettamente IN TEMPO REALE quanto denaro sta circolando nella rete e quanto è in custodia ad ogni esattore!
  • Gestione multi-contratto e multi-concessionario automatica!
  • Zero costi di sviluppo per le tue personalizzazioni!
  • Zero costi di licenze!
  • APP a marchio della tua azienda inclusa!

Potremo elencarne almeno altre 50, ma preferiamo mostrartele!

BE HIND sarà presentato durante un evento dedicato, organizzato da JASMINE PLAY e patrocinato dagli operatori di settore, in programma per il giorno 25 Novembre.

Al termine della presentazione è previsto un incontro conviviale offerto da JASMINE PLAY durante il quale sarà possibile gustare le eccellenze del territorio frusinate.

La disponibilità dei posti è limitata a 60 partecipanti. È possibile confermare la presenza entro e non oltre il giorno 20 novembre. Nel link di seguito tutte le informazioni utili sull’evento ed il modulo da compilare per la registrazione

evento.jasmineplay.it

In alternativa è possibile confermare la partecipazione scrivendo una mail all’indirizzo info@jasmineplay.it indicando il numero dei partecipanti, i nominativi e l’azienda di riferimento.

Per impossibilità a partecipare o per richiedere di visionare la presentazione direttamente presso la propria Sede Aziendale, scrivere all’indirizzo mail silvio.musa@jasmineplay.it oppure chiamare al numero 349.7135443.