Continua a crescere il casinò Microgame che ha appena siglato un nuovo accordo con il fornitore Endorphina. Grazie all’intesa raggiunta, i partners del service provider leader del gaming italiano, potranno contare su un’offerta di titoli ancora più ampia e competitiva.

Endorphina è uno dei fornitori di video slot più affermati sul mercato internazionale grazie a prodotti che combinano la tecnologia più avanzata con la migliore esperienza di gioco. La casa, con base a Malta, permette di scegliere un’ampia gamma di temi, sia quelli più popolari sul mercato che quelli più anticonvenzionali, con slot caratterizzate sempre da grafica accattivante e design innovativi.  

Maurizio Guerra, Head Of Online Microgame, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere Endorphina tra i nostri fornitori e siamo certi che questa nuova partnership porterà notevoli vantaggi ai nostri Partner. L’accordo raggiunto conferma ancora una volta l’attenzione di Microgame all’innovazione del mercato per avere un portfolio di titoli sempre completo e aggiornato, anche su prodotti ad alte prestazioni in grado di catturare l’attenzione dei giocatori più esigenti”. 

Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager, condivide un commento sulla nuova partnership: “Siamo lieti di unire le forze con Microgame, uno dei più grandi fornitori di piattaforme di gioco online in Italia, attivo da oltre 20 anni. Questo è un momento chiave per noi mentre rafforziamo la nostra posizione e l’espansione nel mercato. Non vediamo l’ora di lavorare e crescere insieme mentre aumentiamo la nostra portata di giochi di slot premium nei principali mercati regolamentati come l’Italia, poiché è attualmente il secondo mercato più grande in Europa”. 

Articolo precedenteSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 25 novembre 2016 realizzato ad Angri (SA) un “5+0” da quasi 133mila euro
Articolo successivoSvezia, il Parlamento modifica la legge sui giochi