Un prodotto pionieristico rivoluziona le funzionalità di pagamento
Il fornitore di piattaforme Hub88 ha rafforzato i suoi servizi con il lancio di HubWallet, un nuovo prodotto che utilizza il potente back office dell’azienda per facilitare i pagamenti dei clienti.
HubWallet è la prima offerta nel suo genere da parte di un aggregatore: i partner di Hub88 possono ora effettuare pagamenti diretti attraverso una piattaforma multiforme. Il provider si è basato sulla sua vasta esperienza B2C e B2B per costruire un portafoglio online che migliora significativamente le opzioni di pagamento per una grande varietà di operatori.
L’ingegnoso lancio riduce i tempi di attesa ed elimina la necessità di fatturazione manuale o di spese di elaborazione. Inoltre, offre un cambio di valuta a basso costo, aumenta l’automazione e fornisce un supporto bancario completo per facilitare i pagamenti internazionali e nazionali.
Nell’ambito del lancio, i partner ottengono anche l’accesso al Marketplace di HubWallet, aprendo le porte a fornitori di servizi di livello mondiale che possono potenziare le operazioni e assistere negli obiettivi di espansione.
Per supportare ulteriormente la nuova innovazione, Hub88 ha potenziato il suo back-office con addendum legali, social login e certificati di gioco, rafforzando le capacità del sistema e potenziando al contempo la piattaforma di aggregazione leggera del provider che promette un’esperienza rapida e senza problemi.
Ollie Castleman, responsabile di Hub88, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ampliato l’offerta di Hub88 con un prodotto innovativo che reinventa le opzioni di pagamento disponibili nel nostro settore e consente ai partner di effettuare pagamenti in modo rapido e senza stress.
Con il nuovo lancio, abbiamo evoluto il marchio Hub88, in quanto i suoi brillanti servizi di integrazione sono ora supportati da un sistema di pagamento all’avanguardia, rendendo Hub88 un fornitore di piattaforme più completo ed esteso“.
Hub88 sarà presente all’ICE di Londra di quest’anno. Per incontrare il team ed esplorare le opportunità, i visitatori possono recarsi allo stand N8-210 di Bombay Group.