La conferenza sul gioco e la tecnologia più popolare della regione baltica e nordica torna questa settimana a Riga, in Lettonia, con gli attesissimi BSG Awards e BTECH Awards

Hipther sta facendo gli ultimi preparativi per il MARE BALTICUM Gaming and TECH Summit di questa settimana, dopo aver annunciato che i richiestissimi biglietti combinati sono completamente esauriti.

Il summit, che si terrà presso il Grand Hotel Kempinski di Riga, in Lettonia, dal 16 al 17 maggio, sarà caratterizzato da 150 partecipanti, tra cui 50 relatori, e ospiterà un totale di 48 ore di networking.

Il MARE BALTICUM Gaming and Tech Summit ha visto crescere la domanda quest’anno: i biglietti combinati con tre notti di pernottamento sono ormai completamente esauriti, mentre è ancora in vendita un numero limitato di pass per i delegati.

Gli sponsor del palco principale includono Tom Horn e lo sponsor d’argento Evoplay, oltre ai finanziatori Nordic Gambling, nanocosmos, Black Cat Card, Rite NRG, Oddin e 7777 Gaming.

L’evento boutique e orientato alla comunità vanta anche un ampio programma di relatori esperti, tra cui Marina Davidova di Entain’s Enlabs, Ondrej Lapides, CEO di Tom Horn Gaming, e Monika Szwed di RiteNRG.

Hipther si sta preparando anche per i prestigiosi Baltic and Scandinavian Gaming Awards (BSG Awards) e BTECH Awards 2023, che saranno ospitati nella Grand Ballroom del Grand Hotel Kempinski, con leader del settore come EveryMatrix, Wazdan, GreenTube, Relax Gaming e Pragmatic Play in lizza per più premi.

Con un totale di 36 categorie di nomination, l’evento di premiazione riconosce i risultati significativi ottenuti dalle industrie del gioco baltico e scandinavo. I vincitori finali di ogni categoria saranno decretati da una speciale sessione di voto che si terrà durante la giornata della conferenza.

Commentando il ritorno del MARE BALTICUM Gaming and TECH Summit, Zoltan Tuendik, cofondatore e responsabile degli affari e degli eventi di Hipther, ha dichiarato: “È un piacere tornare con il miglior summit della regione baltica e scandinava, giunto alla sua sesta edizione.

Il nostro evento su misura, basato sulla comunità, attira decine di esperti ed è un’aggiunta essenziale al calendario degli eventi del settore. Abbiamo già esaurito i biglietti combo e attendiamo decine di leader di pensiero e delegati questa settimana!“.

Marina Davidova, responsabile dell’assistenza clienti e del gioco d’azzardo responsabile per Entain’s Enlabs, ha dichiarato: “Sono super eccitata e onorata di prendervi parte e di partecipare al panel RG incentrato sugli strumenti per il gioco responsabile e sull’aiutare i giocatori a giocare in modo sicuro e responsabile.Grazie Zoltán Tűndik!

Dan Iliovici, Vice Presidente di Rombet, ha dichiarato: “Sono onorato di partecipare al MARE BALTICUM Gaming & TECH Summit come moderatore del panel “Responsible Gaming in the Baltics: An Industry-Wide Effort to Promote Safe and Sustainable Gaming”“.

Tom Horn Gaming ha dichiarato: “Presto saremo a Riga per il nostro preferito MARE BALETICUM Gaming & Tech Summit organizzato dai nostri buoni amici di Hipther. Non vediamo l’ora di riunirci con i leader di pensiero del settore per discutere delle opportunità #baltiche!“.

Articolo precedenteNeoGames acquisita da Aristocrat per 1,2 miliardi di dollari
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Montemagno (AT) con tre vincite “4SS” e “4” da quasi 55mila euro complessivi ciascuna