Hipther Agency, il marchio madre di rinomati media outlet e organizzatori di eventi nei settori del gioco, della tecnologia e di altri settori, è lieta di annunciare la sua media partnership con DroomDroom Corporation, un’illustre casa editrice di media incentrata sulla formazione web3 e una fonte affidabile di informazioni nello spazio delle criptovalute e della blockchain.

DroomDroom Corporation ha consolidato la sua reputazione di partner commerciale affidabile e di fonte leader di contenuti accurati e di livello mondiale nel settore web3. Questa partnership rafforzerà ulteriormente l’impegno di Hipther Agency nel fornire approfondimenti all’avanguardia e nel promuovere l’innovazione in un ampio spettro di settori.

Hipther Agency, nota anche come HIPTHER, è il marchio madre di un portafoglio diversificato di media leader che si rivolgono a una varietà di industrie e settori moderni, tra cui iGaming, Fintech, web3, blockchain, eSports e altro ancora. Con un forte impegno nel fornire esposizione attraverso i media digitali, nonché conferenze dal vivo ed eventi virtuali attraverso Hipther Events, Hipther Agency è diventata una piattaforma di spicco per costruire visibilità aziendale e migliorare le relazioni con i clienti.

DroomDroom è una casa editrice di media focalizzata sulla formazione web3, nota per aver dedicato migliaia di ore a ricerche approfondite nell’ambito del settore web3. Questo impegno consente di fornire agli utenti contenuti gratuiti, accurati e di livello mondiale. DroomDroom si rivolge a un pubblico globale appassionato di innovazioni web3, fornendo agli utenti contenuti gratuiti, accurati e di livello mondiale. È riconosciuto per le sue caratteristiche ufficiali su piattaforme importanti come Binance Feed e CoinMarketCap Feed, e per gli articoli pubblicati su Volv Media, una piattaforma alimentata da entità importanti come Business Insider, Snap Inc. e Forbes, a dimostrazione del suo status di fonte verificata di informazioni.

La partnership tra Hipther e DroomDroom rappresenta un’unione di conoscenze, intuizioni e competenze del settore. Unendo le forze, entrambe le entità mirano a potenziare i rispettivi pubblici con informazioni preziose e a promuovere l’innovazione nei rispettivi settori.

Zoltan Tundik, cofondatore e responsabile commerciale di Hipther, ha dichiarato a proposito della partnership: “Siamo entusiasti di collaborare con DroomDroom Corporation, un’autorità leader nella formazione web3 e negli approfondimenti sulla blockchain. Questa alleanza strategica non solo rafforza la posizione di Hipther Agency all’avanguardia nelle tecnologie emergenti, ma riflette anche il nostro costante impegno a fornire contenuti e innovazioni senza pari in diversi settori. Insieme, stiamo gettando le basi per un nuovo entusiasmante capitolo di narrazione informata e d’impatto e di leadership di pensiero”.

Questa collaborazione si allinea con la missione di Hipther di raggiungere leader e professionisti lungimiranti del web3 e della tecnologia per fornire conoscenze e aiutare a creare connessioni preziose attraverso i suoi eventi internazionali di persona e virtuali.

Articolo precedenteGratta e Vinci regala 500mila euro a Fordongianus (OR)
Articolo successivoNadef 2023: “ADM, nel 2022 registrato gettito complessivo di circa 80 miliardi. Dogane e giochi settori trainanti”