Highlight Games Limited, specialista di video sport virtuali con sede a Londra, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo pluriennale per la fornitura del suo prodotto di punta SOCCERBET a partita singola a Sisal Loterie Maroc, una consociata di Sisal Entertainment S.p.A.

A seguito dell’accordo, SOCCERBET sarà disponibile per i clienti della lotteria nazionale marocchina (SGLN) in oltre 700 punti vendita in Marocco.

SOCCERBET è il prodotto di calcio virtuale con licenza esclusiva e approvato ADM di Highlight Games che presenta filmati d’archivio dei più grandi club della Serie A italiana. Con un design di gioco altamente ottimizzato basato su decenni di calcio di azione dal vivo in archivio, SOCCERBET può essere personalizzato per adattarsi allo sportsbook o agli sport virtuali offerti su canali al dettaglio, online e mobili.

Nick Gardiner, direttore di Highlight Games, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare il primo accordo di Highlight Games con una lotteria nazionale, in collaborazione con Sisal. Sin dal lancio di SOCCERBET in Italia all’inizio di quest’anno, Highlight Games è stata costantemente il fornitore numero 1 di giochi di calcio virtuali, sostituendo i tradizionali prodotti grafici e introducendo i clienti in una nuova forma di gioco virtuale. La combinazione di autentici filmati di archivio video con il ritmo delle scommesse sportive virtuali e i commenti delle partite reali è avvincente e non vediamo l’ora di offrire SOCCERBET ai clienti SGLN”.

Adil Benchekroun, General Manager, Sisal Loterie Maroc, ha aggiunto: “Sisal è felice di collaborare con Highlight Games per portare il suo gioco SOCCERBET premium ai clienti SGLN. L’uso da parte di SOCCERBET di filmati in serie A di archivi reali lo rende straordinariamente attraente per i giocatori, e non vediamo l’ora di lanciare prodotti aggiuntivi dal portafoglio di Highlight Games in futuro”.