High 5 Games (H5G), il più grande fornitore di giochi da casinò del settore, ha ricevuto la certificazione per una serie di slot dal regolatore spagnolo DGOJ e dall’autorità italiana AAMS, ampliando ulteriormente la presenza dell’azienda in Europa.

L’approvazione garantisce che i giochi H5G siano disponibili con un certo numero di operatori della società disponibili in Spagna e in Italia, incluso il casinò PokerStars di The Stars Group. Complessivamente, 50 titoli H5G verranno lanciati in questi mercati regolamentati, con circa quattro versioni di giochi al mese. I titoli che usciranno nei prossimi mesi includono Triple Double Da Vinci Diamonds, Secrets of the Forest, The Green Machine Deluxe Power Bet e versioni mensili dei titoli chiave in arrivo, come Joker’s Riches 2, FoxFire e Platinum Goddess Extreme.

L’ingresso di H5G in Italia e Spagna continua l’espansione europea dell’azienda e segue i lanci di successo in Danimarca e Svezia. Oltre che in questi paesi, la società detiene licenze e certificazioni di giochi nel Regno Unito, nel New Jersey, a Gibilterra e a Malta.

Anthony Singer, CEO di High 5 Games, ha dichiarato:

Siamo lieti di entrare in due dei più grandi mercati regolamentati d’Europa. Queste certificazioni sono un ulteriore passo avanti per stabilire la nostra presenza globale. Siamo entusiasti di vedere come i nuovi clienti provenienti da Italia e Spagna apprezzano i titoli H5G, insieme ad alcuni giochi originali nuovi di zecca!”.