Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero ha annunciato una partnership con l’operatore italiano in rapida espansione Signorbet.

Signorbet è il primo braccio online del famoso Distante Gaming Group, il principale fornitore italiano di soluzioni di casinò al dettaglio e terrestri.

Già uno dei favoriti in Italia, l’operatore integrerà tutte e 56 le slot certificate Habanero in Italia, in base all’accordo, inclusi classici popolari come Egyptian DreamsWild Trucks e Fortune Dogs.

L’accordo prevede che Habanero continui a diventare sempre più forte nel suo mercato europeo nativo dopo il lancio con una serie di importanti operatori.

Arcangelo Lonoce, Head of European Business Development Europe di Habanero, ha dichiarato: “La collaborazione con un’azienda dinamica come Signorbet dimostra la nostra continua leadership nel mercato italiano.

Signorbet è una delle stelle nascenti più eccitanti sul mercato e questo accordo estende ulteriormente l’impressionante portata europea del nostro fantastico portafoglio”.

 

Cristiano Azzolini Di Maggio, Head of Casino di Signorbet, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di firmare con Habanero, un fornitore di qualità premium con un track record eccellente. 

L’innovativo catalogo di giochi di slot e da tavolo è apprezzato da una base di fan internazionali in continua crescita e si adatta perfettamente alla nostra coinvolgente offerta”.