Print Friendly, PDF & Email

Habanero, produttore di slot e giochi da tavolo di alta qualità, approderà in Italia nel 2018 dando il via ad un’espansione commerciale cha fa dell’Europa occidentale il suo focus.

 

I 33 giochi sviluppati dal fornitore nel 2016 e 2017 sono ora muniti di certificazione conforme ai requisiti AAMS mentre il restante catalogo e le uscite future sono in via di certificazione.

 

Habanero sta inoltre finalizzando accordi con alcuni tra i principali operatori italiani nell’ottica di integrare i propri contenuti alle rispettive piattaforme di gioco. Alla testa dell’espansione dell’azienda è l’esperto gaming executive Arcangelo Lonoce, responsabile del Business Development per l’Europa dal novembre 2017 e proveniente dai Quadri di BetVictor.

 

Lonoce ha dichiarato: “Negli ultimi mesi abbiamo significativamente incrementato il nostro raggio d’azione globale e siamo lieti di aver completato la certificazione italiana di tutti i nostri giochi più recenti. Habanero ha intrapreso una stimolante fase di crescita che ha tra le priorità del 2018 l’espansione in Europa occidentale.”

 

Nel 2017, Habanero ha consolidato un numero di integrazioni con operatori e fornitori, il più recente dei quali in dicembre con la piattaforma multi-canale Digitain.

 

Il fornitore offre ora oltre 80 video slot, 10 giochi da tavolo e 10 video poker integrati con oltre 60 operatori ed aggregatori e disponibili in 24 lingue europee ed asiatiche.

Commenta su Facebook