Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Greentube, del Gruppo Novomatic, ha raggiunto l’accordo per acquisire la società con sede nel Regno Unito Mazooma Interactive che diventa ora Greentube UK Ltd.

La divisione NOVOMATIC Interactive, ha acquistato la Mazooma Interactive Games (MIG), che già svolge un ruolo chiave nel mercato del Regno Unito, per incrementare le attività del Gruppo nel mercato online.

L’azienda ha focalizzato la propria attenzione sullo sviluppo di contenuti digitali per i mercati Internet e mobile sia nel Regno Unito, sia a livello internazionale.
Georg Gubo, Greentube COO, ha commentato: “Siamo molto felici di accogliere nuovi membri nella famiglia Greentube. Si tratta di una significativa riorganizzazione aziendale per sostenere i nostri piani di crescita nel Regno Unito sia da un punto di vista B2B, sia  B2C”.
Tony Oliver, Greentube UK Managing Director, ha commentato: “E’ un momento emozionante per noi. Questo investimento di Greentube fornirà certezze per i nostri clienti così come sosterrà i nostri piani di espansione nel mercato del Regno Unito”.

Commenta su Facebook