GoldBet, società del Gruppo Gamenet leader in Italia nel betting e nel gaming online, amplia la propria offerta di prodotti di gioco grazie alla partnership con Highlight Games, società inglese specializzata nel settore degli sport virtuali.

Grazie a questo accordo pluriennale i clienti GoldBet potranno usufruire, in sala, online e da mobile, di prodotti all’avanguardia come Soccerbet, vera punta di diamante di Highlight Games: un simulatore di calcio virtuale con partite basate su immagini vere fornite su licenza dai principali campionati europei, Serie A inclusa. In aggiunta a Soccerbet, per gli amanti della pallacanestro sarà inoltre disponibile NBA Last 90, il nuovissimo simulatore di eventi virtuali basato sul campionato di basket NBA.

“Siamo felici di questa partnership con Highlight Games – ha dichiarato Carlo Di Maio, Managing Director Betting & Online del Gruppo Gamenet – e di poter offrire ai nostri clienti prodotti esclusivi come Soccerbet e NBA Last 90, che hanno già catturato l’attenzione di moltissimi appassionati italiani. Si tratta di prodotti dall’altissimo valore innovativo e tecnologico che, come tali, non possono mancare nel nostro portfolio: innovazione, tecnologia e sicurezza fanno parte, infatti, del dna di GoldBet e di una società moderna e all’avanguardia come il Gruppo Gamenet”.

“Sono lieto di annunciare questo accordo con Goldbet – ha dichiarato Tim Green, CEO di Highilight Games – che amplia e rafforza ulteriormente la presenza di Highlight Games nel mercato italiano degli sport virtuali. Da quando è stato lanciato, all’inizio di quest’anno, Soccerbet, insieme agli altri prodotti di Highlight Games, sta riscuotendo un grande successo presso i giocatori e non vediamo l’ora di proporre nuovi giochi del nostro portfolio insieme ai nostri partner italiani”.

Commenta su Facebook