Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Come annunciato ad Enada da Global Starnet lo scorso mese di marzo, dopo l’espletamento degli iter autorizzativi e di verifica da parte degli enti competenti, le VLT targate Euro Games Technology sono pronte per fare la loro comparsa sul mercato italiano.

 

Per il lancio dei nuovi titoli Global Starnet darà il via ad un road show nazionale in 10 tappe che terminerà il 27 ottobre, dove saranno lanciati i nuovi titoli firmati Global Starnet: il primo appuntamento, che segnerà l’apertura ufficiale della campagna, è previsto mercoledì 27 settembre a Roma nella sala Happy Games Capranesi, a cui farà seguito un fitto calendario di eventi in diverse città italiane.

 

Grazie a Global Starnet i primi 5 giochi installati su 3 modelli di terminali vlt di alta gamma saranno distribuiti in esclusiva in diverse sale della propria rete commerciale. I titoli e i terminali, contenenti free spin e modalità di gioco già familiari ai giocatori italiani, inoltre si caratterizzeranno per una percentuale di ritorno al giocatore molto più generosa delle attuali medie di mercato.

 

I cinque titoli disponibili, tutti caratterizzati da una forte connotazione e da elementi iconografici di sicuro effetto, sono:

Olympus Glory, tema antica grecia

Rise of Ra e Dreams of Gods, dal mondo egizio

Witches’ Charm, la magia delle streghe

Burning Hot il più classico dei giochi

 

“Si tratta del primo caso, da cinque anni a questa parte – ha dichiarato Diego Mendez, responsabile B.U. Gaming Machines – dell’introduzione di nuovi titoli nel settore delle VLT e se a questo si aggiunge anche il fatto che per la prima prima volta entra in Italia uno sviluppatore di livello mondiale come EGT possiamo essere orgogliosi del contributo che Global Starnet sta dando al comparto dell’industria del gioco per garantire giochi sicuri, affidabili e dall’alto tasso di giocabilità”.

 

Un evento in cui i temi che hanno ispirato i titoli saranno l’occasione divertente e festosa per conoscere e provare i giochi e le loro novità. Esibizioni spettacolari, cocktail esclusivi ideati ed ispirati ai titoli e rappresentati i cinque colori che li identificano sono al centro del programma del road show.

Commenta su Facebook