Global Bet, fornitore indipendente di Virtual Sports, rafforzerà la sua presenza in Italia grazie all’accordo firmato con Sisal Group.

Sisal, che è stato recentemente premiato come operatore dell’anno, ha scelto il prodotto di punta di Global Bet, Virtual Football League e la gamma completa Races-Portfolio per renderla parte della propria rete di distribuzione.

“Siamo orgogliosi di essere leader nell’innovazione degli sport virtuali e non vediamo l’ora di introdurre i nuovi prodotti su misura e all’avanguardia, inclusa la nostra premiata serie PRO. Questo annuncio rappresenta un’altra importante pietra miliare nella strategia di mercato italiana di Global Bet e non vediamo l’ora di entrare con Sisal nei suoi noti punti vendita Matchpoint e nelleoperazioni online “, ha commentato l’amministratore delegato di Global Bet Daniel Grabher.

Massimo Temperelli, responsabile delle scommesse di Sisal, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti della partnership con Global Bet, leader nell’innovazione per i prodotti virtuali. Il nostro obiettivo è portare l’esperienza virtuale più vicino alla realtà e questo è il motivo per cui vogliamo i prodotti di Global Bet nel nostro portafoglio virtuale “.