Nato inizialmente come AWP dal produttore Mag Elettronica, è uno dei titoli che ha riscosso più successo successo. Oggi WMG porta anche nel mondo del gioco online la 4 Haunted House, con una grafica rinnovata e con un bet massimo che può arrivare fino a 3200. Ovviamente, in questa nuova slot online, sono presenti tutti i protagonisti della “classica” Haunted House.

Il nome del gioco, la “Casa Infestata”, rimandano ad una atmosfera di terrore ma i simboli/protagonisti di questo gioco, anziché strappare un urlo di paura, finiscono per strappare un sorriso grazie  alla grafica divertente e “cartoonesca” in tutti i suoi elementi.

La 4 Haunted House si presenta su 4 differenti schemi (uno principale e gli altri tre secondari) ed il giocatore potrà scegliere, ovviamente oltre al bet, se giocare su uno, due, tre o tutti e quattro gli schemi, quadruplicando così le probabilità di ottenere combinazioni vincenti. Invece, giocando solamente con lo schema principale, è come giocare alla classica Haunted House.

La funzione bonus si attiva con l’estrazione di 3, 4 o 5 simboli Scatter (castelli) su uno o più schermi tra i quattro presenti: il giocatore entrerà così nella “casa infestata” e dovrà riuscire a salire su tutti e sette i piani per ottenere una cospicua vincita. Ogni piano è composto da 5 finestre selezionabili una per volta dentro alla quale si può trovare un sacchetto blu (premio), un sacchetto d’oro (premio maggiorato), una mano fantasma (che ci farà salire di un piano), oppure un fantasma che ci “eliminerà una vita”. Tante sono “le vite” a disposizione del giocatore quanti sono i castelli che vengono estratti sullo schermo (come detto prima possono essere 3, 4 o 5).

La 4 Haunted House che troviamo in anteprima su QueenCasino ha un ‘mostroso’ payout di circa il 98%.