Gaming Realms annunciare l’ ingresso nel mercato italiano attraverso la collaborazione con numerosi operatori di gioco italiani di alto livello.

“La nostra piattaforma e il nostro portafoglio sono stati pienamente certificati per l’ingresso nel mercato regolamentato italiano del gioco dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (“AAMS”). Inoltre, è stata completata la nostra verifica del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (“ISMS”).

Tramite la piattaforma Opening Gaming System (“OGS”) di SG Digital, il Portfolio Slingo di Gaming Realms è ora disponibile sul mercato italiano con gli operatori iGaming Goldbet e Sisal Group, e sarà disponibile con Lottomatica a febbraio”, fa sapere la società.

Michael Buckley, Presidente Esecutivo di Gaming Realms ha commentato: “Siamo estremamente entusiasti di annunciare il nostro ingresso in Italia, un nuovo mercato e una pietra miliare fondamentale per Gaming Realms. Goldbet, Sisal Group e Lottomatica sono tutti operatori italiani di primo livello e innovano il mondo del gioco a livello internazionale da molti anni. Siamo lieti di fare questo primo passo nel mercato italiano con loro come nostri partner.

“La Società ha rispettato tutte le linee guida e le normative necessarie per entrare in questo nuovo mercato regolamentato e ora non vediamo l’ora di portare il nostro contenuto Slingo unico a un nuovo pubblico ed esplorare ulteriori opportunità di distribuzione in Italia, mentre rimaniamo concentrati sull’incrementare la nostra presenza internazionale. “