Cristaltec, per quanto riguarda il settore online, ha portato ad Enada 2023 una grossa novità di cui tutti stanno ancora parlando, si tratta della possibilità di utilizzo delle cryptovalute con i giochi online del portafoglio pubblico.
I giocatori, dopo aver effettuato l’accesso e aver deciso di depositare attraverso il loro wallet, accederanno alla sezione ricarica, dove, una volta deciso l’importo, verranno reindirizzati in un sistema esterno che gestirà la conversione da crypto a euro. Terminata l’operazione il conto gioco verrà incrementato del valore in euro scelto.
“Siamo la prima concessionaria italiana – ha dichiarato Lorenzo Calvi, professionista molto conosciuto nel settore dei giochi e membro del consiglio di amministrazione di Cristaltec Entertainment, – a consentire la possibilità di depositare importi in criptovalute, è secondo noi un servizio tecnologico all’avanguardia che ovviamente offre un metodo molto flessibile ai giocatori.
Tra una quindicina di giorni effettueremo anche i pagamenti in criptovalute, perciò, tramite questa partnership che abbiamo concordato con il fornitore di servizi di pagamento internazionale MrPay, possiamo offrire al giocatore la possibilità decidere di cambiare volontariamente i suoi soldi in cryptovalute per uscire dal conto gioco e spendere gli importi vinti negli e-commerce o per altri servizi”.