Una società con oltre 50.000 prodotti di gioco in cataologo, per l’intrattenimento, scommesse sportive, lotterie e bingo e StylGame – un’impresa italiana fondata nel 2001, specializzata nella progettazione e produzione di prodotti dell’industria del gioco – hanno collaborato per progettare, produrre e distribuire divisori acrilici trasparenti di alta qualità realizzati per essere adattati a vari giochi che separeranno i giocatori per aiutare a prevenire la diffusione di COVID-19 nelle case da gioco.

Questi divisori possono essere autoportanti sul pavimento o sulla base per consentire la massima flessibilità nella scelta delle macchine da proteggere. Divisori aggiuntivi sono stati progettati anche per bancomat, giochi da tavolo e altro ancora.

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e l’Organizzazione mondiale della sanità che consigliano alle persone di evitare uno stretto contatto con gli altri e spazi affollati, protocolli di sicurezza come quelli particolarmente importanti per luoghi di intrattenimento al chiuso come i casinò.

Nel valutare le loro riaperture, i casinò hanno riconosciuto seri rischi per la salute e hanno preso precauzioni per proteggere le persone dall’infezione. I separatori per garantire la distanza sociale sono una di queste precauzioni. Il design del separatore StylGame, che viene venduto esclusivamente da SUZOHAPP nei mercati statunitensi, presenta una produzione italiana di alta qualità e un design elegante e accattivante per consentire ai marchi di presentarsi professionalmente anche se si tratta di precauzioni temporanee.

La partnership di StylGame e SUZOHAPP mira a riunire il design di alta qualità di StylGame e la vasta conoscenza del settore dei giochi SUZOHAPP e creare una risorsa per l’industria dei giochi in questo momento particolare.