Nuova partnership per Netwin. E’ stato siglato l’accordo con Nemesis Games Studio, provider attento alla creazione di casinò games originali e innovativi.

“Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Netwin. Grazie a questa collaborazione, i nostri giochi saranno disponibili al pubblico italiano su una piattaforma di gioco online sicura e affidabile. Netwin ha dimostrato un alto livello di competenza e di professionalità. Per Nemesis Game Studio è stata una scelta naturale nell’ottica di espandere la propria presenza sul mercato italiano. Consideriamo l’integrazione dei nostri giochi su Netwin.it un valore aggiunto per il nostro brand e una nuova opportunità di crescita”, ha commentato Antonio Ruggeri, Chief Operating Officer Jey Web Solution.

“Nemesis Game Studio è un provider di giochi con una forte connotazione espressiva. Tra i provider di nuova generazione sicuramente quello che sta riscuotendo più successo in termini di posizionamento, visibilità e favore dei player. Ciò che appare evidente fin da subito è la cura nella progettazione di ogni singolo gioco, ma anche l’originalità delle grafiche e delle musiche, abbinate ad un motore di pagamento che garantisce un gameplay fluido e coinvolgente. Siamo felici di offrire ai nostri player un prodotto così innovativo”, conclude Simone Paderi, Direttore Commerciale Netwin.

Articolo precedenteIppica, il Consiglio di Stato dà l’ok allo Schema di decreto per la riorganizzazione del Ministero delle politiche agricole
Articolo successivoI 24 miliardari del gioco d’azzardo: ecco chi sono secondo la classifica di Forbes