Gaming Laboratories International (GLI) ha acquisito tutte le quote di iTech Global Pty Ltd (iTech Labs), un laboratorio di certificazione di sistemi di gioco leader a livello mondiale.

Secondo quanto reso noto iTech Labs diventerà una consociata interamente controllata da GLI Australia Pty Ltd, ma continuerà a gestire in maniera indipendente la sua rete globale di laboratori di test . Cio nonostante coordinerà le sue risorse con il più ampio personale di vendita e back-office di GLI a livello globale, consentendo ai clienti di iTech di beneficiare della rete globale di laboratori di GLI e delle relazioni con le autorità di regolamentazione in tutto il mondo, come ha fatto sapere la società.

“Siamo lieti che iTech continuerà ad operare come iTech e lo farà come ha fatto negli ultimi 19 anni”, ha affermato il presidente di GLI, James R Maida. “Siamo lieti che Kiren Sreekumar, Geoff Nicoll e l’intero team di gestione, test e vendita continueranno a operare e ad ottenere la licenza nelle giurisdizioni dove operano”.

Operativo dal 2004, iTech Labs è un laboratorio di test e certificazione leader per i sistemi di gioco online.

Il personale di iTech Labs ha anche svolto un ruolo significativo nello sviluppo degli standard australiani di gioco su Internet, che sono stati una base per gli standard normativi del gioco online in tutto il mondo.

Articolo precedenteLa Spezia: incontro tra ADM e GdF per dare attuazione al Protocollo d’intesa
Articolo successivoDelega fiscale, memoria Assonime: “Prelievo erariale sui giochi, valutare l’introduzione di un meccanismo di livello massimo idoneo a garantirne la sostenibilità”