Il fornitore di giochi innovativi ESA Gaming ha ulteriormente rafforzato la sua presenza in Italia dopo aver stretto un accordo con l’operatore Scommettendo.

I clienti dell’operatore avranno presto accesso al portafoglio EasySwipe™ di ESA con titoli HTML5 leggeri per dispositivi mobili progettati per offrire funzionalità di cross-sell agli operatori di scommesse sportive.

Il portafoglio include titoli popolari come Goal Mine e Fruit Staxx, nonché versioni di Roulette e Blackjack che hanno dimostrato il loro appeal tra giocatori.

Diversi nuovi titoli saranno rilasciati nel 2021, inclusi giochi aggiuntivi a tema sportivo, un gioco di avventura egiziano e una slot.

Scommettendo è un operatore italiano con oltre 10 anni di esperienza che detiene una quota consistente del mercato online. Fornisce una piattaforma iGaming completa con un’offerta di giochi premium.

ESA Gaming ha vissuto un anno di crescita e di successo nel 2020, firmando diverse nuove partnership nei mercati globali e i suoi giochi sono ora certificati a Malta (MGA), Italia e Colombia con altre giurisdizioni che verranno aggiunte presto.