Nella giornata di ieri – con il supporto degli avvocati Maurizio Bellucci e Claudio Mannoni – si è perfezionata l’operazione con cui Cristaltec S.p.A è entrata a far parte del capitale sociale di Beteslot S.r.l., con una quota del 13,24%.

“E’ per noi importante entrare a far parte di un operatore che per storia, dimensioni e diffusione è protagonista nella gestione del gioco terrestre in Italia. Siamo sicuri che da questo nasceranno valide sinergie per coltivare progetti futuri sempre più ambiziosi in un contesto, come quello del gaming, in rapida evoluzione”, ha spiegato a margine dell’operazione il presidente e amministratore delegato di Cristaltec Spa, Giovanni Agliata.

Soddisfazione anche per l’Amministratore delegato di Beteslot, Massimiliano Orlandini: “L’investimento in Beteslot di uno dei migliori operatori del settore ci consente di guardare con ottimismo al futuro nel perseguimento della nostra mission”.

Beteslot opera a livello nazionale svolgendo attività di gestione, manutenzione, noleggio e installazione di macchine da gioco con vincita in denaro del tipo AWP.

Articolo precedenteFormazione per nuovi croupier al Casinò di Venezia
Articolo successivoGioco problematico, Sisal Spa finanzia un dottorato di ricerca presso UniCattolica di Milano