L’operatore di gioco Allwyn, che solo poche settimane fa si è aggiudicata la gestione della lotteria nazionale britannica, conferma di essere intenzionato ad acquisire la società che fino ad ora aveva la concessione dello stesso prodotto di gioco.

“Vogliamo garantire il miglior futuro possibile per la lotteria nazionale del Regno Unito – una lotteria che è più forte, più sicura e offre di più per le buone cause. Ecco perché abbiamo lavorato per garantire un accordo con la Ontario Teachers’​ Pension Plan per acquisire CAMELOT UK LOTTERIES LIMITED.
 
Questa acquisizione è una pietra miliare importante in quanto Allwyn si prepara a diventare l’operatore della National Lottery dal prossimo febbraio 2024. Crediamo che questo accordo porterà una collaborazione ancora più fluida tra i nostri team, rendendo tutto il nostro lavoro più facile e contribuendo a supportare meglio la transizione per il Gambling Commission e altre parti interessate della National Lottery, in particolare i giocatori”, scrive l’operatore in una nota.

Articolo precedenteADM come Authority, l’on. de Bertoldi (FdI): “Se ci potessero essere risultati migliori, perché no?”
Articolo successivoKindred contesta la sanzione della Norvegia e continua a fornire servizi di gioco ai norvegesi