GeWeTe chiude un’eccellente edizione del Balkan Entertainment and Gaming (BEGE) a Sofia. GeWeTe si è affermato come fornitore premium di redemption machines nella regione dei Balcani.

Il Cash-Center-Premium è uno dei prodotti presentati. Questa rivoluzionaria macchina redemption  è stata lanciata solo a febbraio alla fiera ICE ed è già diventata il best seller dell’azienda. È un’eccellente combinazione di tecnologia GeWeTe  e di novità , innovativo design con l’elegante design nero e il monitor touchscreen LCD da 27 ” extra-large con illuminazione laterale. La dimensione del touchscreen apre una nuova comunicazione con i giocatori. Pubblicità e video possono essere visualizzati sullo schermo. Il Cash-Center-Premium diventa quindi molto più di una macchina redemption: è uno strumento di marketing interessante.

GeWeTe offre la soluzione giusta per ogni applicazione. Il Cash-Center-Compact è l’ideale per piccoli spazi. Pertanto, GeWeTe offre la scelta più ampia in questo mercato.

“Sempre più operatori vedono quanto sia positivo il modello di ritorno sull’investimento quando si acquista una macchina GeWeTe. Nel tempo siamo il fornitore più economico di macchine redemption. Abbiamo ancora clienti che utilizzano le nostre macchine cambiamonete che abbiamo prodotto oltre venticinque anni fa! Le macchine redemption sono fondamentali per il business degli operatori e il tempo di attività delle macchine deve essere un dato di fatto. Questo è il caso nostro. Il nostro rapporto prodotto / prestazioni dimostra davvero che siamo estremamente competitivi sui prezzi, dato che le macchine GeWeTe funzionano così a lungo e bene sul mercato ”, ha spiegato Aristidis Tsikouras, Amministratore delegato di GeWeTe.