Importante accordo tra Goldbet e CEN plc

GAN plc, un importante fornitore di software e servizi B2B per il gambling su Internet, ha sottoscritto un accordo per la fornitura di contenuti di gioco a GOLDBET Srl (“Goldbet”), un operatore di scommesse sportive e casinò leader in Italia.

Goldbet vanta una rete punti gioco di 900 negozi in tutta Italia.

GAN offre oltre 500 titoli slot casinò di alta qualità, giochi da tavolo e giochi non tradizionali in Italia.

Dermot Smurfit, CEO di GAN, ha dichiarato: “GAN continua a conquistare importanti clienti in Italia offrendo un numero sempre maggiore di giochi da casinò online di alta qualità ai nostri clienti italiani, accuratamente progettati da studi indipendenti di tutto il mondo e da importanti fornitori per il mercato terrestre.  Il raggio di distribuzione di GAN si estende ora a quasi la metà del mercato italiano dei giochi da casinò online regolamentati. Siamo molto lieti del lancio di Goldbet come nostro nono operatore in Italia. ”

GAN ha sottoscritto il primo accordo sul mercato italiano nel 2008 con SNAI SpA .

 La base clienti di GAN in Italia comprende importanti operatori di gioco al dettaglio con operazioni di gioco d’azzardo su Internet. Ci sono in totale sessantanove operatori attivi sul mercato dei giochi da casinò su Internet con licenza in Italia. I nove clienti di GAN, tra cui Goldbet, rappresentano in totale oltre il 45% del mercato dei casinò online in Italia sulla base delle informazioni sulla quota di mercato segnalate dall’Autorità di vigilanza italiana AAMS.

Commenta su Facebook