GameArt è ora orgogliosa di possedere la licenza della Malta Gaming Authority (MGA) e può espandere la propria attività agli operatori con licenza MGA.
GameArt, sviluppatore di giochi di slot HTML5 di alta qualità per operatori di casinò online e terrestri, è orgogliosa di annunciare la sua ultima acquisizione, che si presenta sotto forma di una Licenza di fornitura di gioco critico (Licenza B2B) ottenuta dalla Malta Gaming Authority (MGA).
La MGA è responsabile della governance di tutte le attività di gioco a Malta ed è considerata da molti l’autorità di regolamentazione del gioco a distanza preferita e più affidabile a livello globale.
Con l’ottenimento di questa licenza, GameArt sarà in grado di espandere la portata dei suoi giochi di slot all’interno della giurisdizione di Malta e di godere inoltre di una maggiore collaborazione e fiducia da parte dei suoi partner esistenti e potenziali in tutto il mondo.
Nevena Aleksieva, responsabile delle vendite di GameArt, ha dichiarato: “Con la licenza MGA in tasca, procederemo a finalizzare gli accordi con gli operatori con licenza MGA e ad espandere ulteriormente la nostra attività nei mercati regolamentati“.
Peter Mihelj, CEO di GameArt, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ricevuto la licenza B2B dalla Malta Gaming Authority, in quanto rappresenta una pietra miliare significativa nella storia della nostra azienda. Inoltre, conferma la nostra credibilità e la qualità dei nostri prodotti e servizi. Non vediamo l’ora di costruire nuove partnership con gli operatori con licenza MGA.
Desideriamo ringraziare Roger A. Strickland Jr., direttore di CSB Group, per il suo sostegno durante l’intero processo di candidatura e il suo team per l’eccellente lavoro svolto“.
Ulteriori informazioni su CSB Group sono disponibili qui.