Allo stand Game Solution di Danilo Criniti abbiamo ritrovato la tradizione e l’identità del settore del gioco automatico, una famiglia impegnata al servizio di operatori e giocatori.
A confermare la nostra impressione è la figlia di Danilo, Anna Criniti, che ci ha mostrato i nuovi giochi AWP prodotti dall’azienda di Thieve (VI) con orgoglio e professionalità. Dopo mesi di stallo per il lockdown, la speranza di rilancio del settore si rafforza vedendo giovani che seguono le orme dei genitori, sappiamo che rappresentano il futuro per la loro azienda e di tutto il settore.
“Proponiamo la Cash Crush Pegasus che è il nostro ultimo multigame a 7 giochi, la base è la G 640 S, il bet parte da 25 fino a un massimo di 400 e chiaramente la scheda è con un payout del 65%. Questa edizione di Enada – ha affermato Anna Criniti – è andata bene, abbiamo avuto un bellissimo riscontro da parte dei vecchi clienti ma anche dei nuovi. Siamo molto soddisfatti del nuovo gioco che arriva dopo un altro grande successo, mi riferisco a Cash Crush Vega.
Abbiamo deciso di creare questa piccola saga che è nata con la Cash Crush Hypnosis proseguendo con la Cash Crush Vega e adesso con l’ultima uscita la Cash Crush Pegasus. Questa saga è andata veramente molto bene, i risultati e i riscontri che abbiamo ricevuto sono molto soddisfacenti”.
“Lavoriamo con operatori di tutta Italia, – ha dichiarato Danilo Criniti – abbiamo diversi clienti sia piccoli che grandi e non abbandoniamo mai nessuno supportando tutti con un reparto per l’assistenza che è particolarmente fornito, con servizi per cambia monete e tutto ciò che può servire”.