“Un enorme ringraziamento a Malta per aver aperto le porte del suo ufficio la scorsa settimana a Flutter Chats, il nostro live stream trimestrale globale! Malta è una sede davvero unica per Flutter, con 900 colleghi di 23 nazionalità e 11 lingue rappresentate. Le competenze linguistiche uniche consentono ai nostri marchi di adattarsi alle esigenze dei clienti locali e di essere i campioni dei giocatori, indipendentemente da dove si trovino!”. E’ quanto scrive Flutter International in una nota.
“Durante l’evento, l’amministratore delegato Daniel Taylor ha fatto un’immersione profonda nell’attività di Flutter International. Ecco i punti chiave:
- La divisione ha un’impronta veramente globale, operando in quasi 30 mercati regolamentati in tutto il mondo.
- Il 2022 è stato un anno di trasformazione per la divisione, con la creazione di piattaforme di crescita in India, Canada e Brasile.
- L’acquisizione di Sisal, il principale operatore italiano di giochi online, è stato un punto culminante del 2022, consentendo la crescita in nuovi mercati, tra cui Turchia, Tunisia e Marocco.
- Siamo concentrati sui nostri mercati “Consolidate and Invest”, dove continuiamo a costruire e mantenere le nostre posizioni di leadership e a vincere grazie alla forza dei nostri marchi, delle nostre persone e dei nostri prodotti.
La divisione – conclude la nota – sta apportando un enorme valore al Gruppo grazie ai nostri colleghi, alle nostre idee e ai nostri processi e insieme stiamo facendo squadra per vincere!”.





