Asso Fiere Sicilia, sceglie il Centro Fieristico “PalaLumbi”, nella splendida Taormina, per la prima Edizione dell’ Expo Gaming Sud, dal 23 al 25 Maggio 2020. Un’ area espositiva di oltre 4000 mq. (Visioni la pianta espositiva) sarà la sede per la prima edizione di un appuntamento esclusivamente dedicato ai Professionisti del Settore Gaming di Sicilia, Calabria e Malta.

Le aziende interessate possono prendere contatto da oggi con la segreteria organizzativa al numero 320 0437522 [email protected] Sono disponibili spazi, in modalità pre-allestita (pronto esposizione) e in modalità area-nuda da allestire tramite proprio allestitore ( spazio delineato a pavimento con fornitura di energia elettrica), nelle seguenti metrature: 12-16 mq e multipli di questi. Visitando il sito www.expogamingsud.it, alla sezione > esporre, gli interessati potranno scoprire una formula espositiva dedicata che riserva costi di partecipazione stilati per rimanere in linea con le aspettative del mercato.

In occasione dell’avvio di questo importante appuntamento, per le adesione pervenute entro il 15 Dicembre 2019 riserveremo quanto segue: Sconto del 10% sui prezzi di listino (consultabili sul sito alla voce – Esporre) – N. 1 Pagina pubblicitaria a colori al costo/contributo di € 200,00 (interno catalogo fieristico ufficiale) in distribuzione durante i tre giorni della manifestazione – Servizio gratuito di ricevimento merce da esporre in fiera, deposito e riconsegna a mezzo proprio corriere incaricato a conclusione della manifestazione – Utilizzo gratuito sala convegni (1 ora), sino a disponibilità spazi,  per  incontro aziendale / convegno.

Taormina si trova in Sicilia, sulla costa jonica della parte orientale dell’Isola, esattamente a metà strada tra Catania e Messina. Circa trenta minuti in auto percorrendo l’Autostrada A18, con uscita dedicata Taormina. In treno, stazione di fermata Taormina. In aereo, aeroporto di Catania. Con i pullman sia da Messina che da Catania
(aeroporto e centro città). PalaLumbi: zona espositiva e parcheggio annesso, con sconto 50% per espositori e visitatori. Dal Centro fieristico è possibile raggiungere il Borgo con i servizi navetta gratuiti, circa 5 minuti.
Grazie alla sua incantevole posizione sul mare, alle bellezze paesaggistiche, al vasto Patrimonio storico, culturale e archeologico di cui è ricca, Taormina è una delle località turistiche più famose dell’Isola.

L’obiettivo è di consentire agli operatori del settore di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del sud Italia, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole!

Una campagna pubblicitaria di vasto respiro consentirà la massima diffusione e coinvolgimento degli operatori del Settore. L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa.

Settori merceologici: Accessori e Ricambi, Apparecchi di abilità e intrattenimento, Arredamento, Articoli promozionali, Attrazioni e Giostrine, Biliardi, Bingo, Ardware-Software, I-Gaming, Servizi, Sistemi di pagamento, Sistemi di sicurezza, Slot machines, Stampa e Associazioni.

Un ricco programma di Convegni e presentazioni aziendali caratterizzerà tutti i tre giorni della manifestazione. I visitatori troveranno un punto di incontro privilegiato perché Expo Gaming Sud si propone quale prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

Segreteria organizzativa Expo Gaming Sud – info espositori: 320 0437522