Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’Assemblea Generale dell’European Gaming and Amusement Federation (tenutasi a Berlino il 2 giugno 2017) ha confermato Jason Frost come nuovo presidente per i prossimi due anni. Sarà sostenuto da Uwe Christiansen (che rappresenta i membri dell’associazione tedesca di EUROMAT), eletto Vicepresidente e Mirjana Acimovic di JAKTA in Serbia, rieletta Tesoriere.

Commentando la sua elezione, Jason Frost ha dichiarato: “E ‘un vero privilegio servire il nostro settore in tutta Europa. EUROMAT non ha mai avuto così bisogno dei suoi membri. Stiamo andando verso una società senza contanti e tuttavia questo aspetto sembra essere ignorato dai vari regolatori. Faccio quindi un appello alla comunità dei regolatori europei: sediamoci intorno a un tavolo e aiutateci a trovare una strada da percorrere insieme”.

Come per qualsiasi altro business, dobbiamo essere in grado di offrire pagamenti elettronici e rimborsi come avviene con i contanti. E’ meglio per gli affari ma anche per il giocatore, il quale avrà più facilità nel pre-impegnarsi, impostando limiti di spesa e tempo. I regolatori capiscono l’importanza di tutto questo nel mercato online e grazie alla capacità che abbiamo di monitorare i nostri giocatori devono comprendere quanto possa essere utile anche per la responsabilità sociale. È una vittoria doppia”.

Frost entra a far parte di EUROMAT dopo il grande successo ottenuto come Presidente della British Amusement Catering Trades Association (BACTA), dove ha supervisionato la crescita degli aderenti.

Commenta su Facebook