Due potenze made in Italy si uniscono per dare vita ad una partnership forte e tutta all’italiana. Da un lato Tuko Productions, noto provider di giochi da casinò online e aggregatore di provider terzi, dall’altra Espresso Games, che dal 2002 opera come creatore e sviluppatore di giochi su misura per il cliente.

A partire da questo mese, I contenuti di Espresso Games saranno diffusi a tutta la rete di operatori della Tuko. Il portfolio di Espresso Games di video slot portentose e innovative sta già facendo clamore in Italia. Espresso Games infatti è sinonimo di ricerca continua di una certa eleganza nello sviluppo dei propri prodotti unita all’unicità, originalità e modernità.

Vincenzo Tancredi, Direttore Commerciale di Tuko Productions ha così commentato: “Ora possiamo finalmente dire che tutto il portfolio di giochi da casino di Espresso è disponibile per I nostri clienti attraverso la piattaforma di aggregazione di Tuko Hub System. La nostra vasta rete di operatori esistenti che già beneficia di giochi esclusivi, apprezzerà con gran fervore l’arricchimento di questo portfolio.

Tiziana Cannizzaro, Direttrice commerciale di Espresso Games, ha aggiunto: “Siamo felici di essere di poter rafforzare la nostra presenza nel mercato italiano e la diffusione dei nostri giochi da casinò esclusivi grazie ai nostri partner e amici di Tuko Productions.  Siamo sicuri che i giocatori italiani continueranno ad apprezzare l’originalità delle grafiche e dei meccanismi di gioco che ci appartiene.”