L’operatore di gioco online Betway ha sottoscritto l’accordo di un anno per sponsorizzare BLAST Pro Series. Spanning di otto eventi in tutto il mondo nel corso dell’anno, BLAST Pro Series è uno dei più eccitanti e frequentati tornei di CS: GO nel calendario degli esport.

L’accordo, che include un’opzione per il rinnovo per un altro anno, garantirà a Betway l’accesso “dietro le quinte”, l’ospitalità VIP e una serie di branding both sia online che negli stadi.

Tre eventi – Sao Paolo, Miami e Madrid – hanno dato il via alla serie 2019, con altri che dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

Betway ha già due accordo in essere per la sponsorizzazione di esports – Berlin International Gaming (BIG) ed ESL – a partire dall’inizio dell’anno.

Paul Adkins, direttore marketing e operazioni di Betway, ha dichiarato:

“BLAST Pro Series è uno dei tornei più eccitanti del calendario; basta solo dare un’occhiata alla reazione dei tifosi – sia in stadio che online – alla scorsa edizione per averne confermarma. Con gli eventi della serie che si svolgono in tutto il mondo, non vediamo l’ora di raggiungere il maggior numero di fan . ”

Leo Matlock, responsabile delle soluzioni commerciali di BLAST Pro, ha dichiarato:

“Betway è  presente nella comunità di esports da molto tempo e siamo davvero entusiasti di collaborare con loro. Betway è orgogliosa di sponsorizzare contenuti premium, quindi naturalmente siamo entusiasti del fatto che il loro marchio sia associato alla serie BLAST Pro, che è già un concetto consolidato e comprovato.”