ESA Gaming, l’innovativo fornitore di giochi, ha ulteriormente rafforzato il suo portafoglio EasySwipe™ con l’aggiunta del suo tredicesimo titolo, Baccarat.
Prendendo ispirazione dal classico gioco di carte da casinò, il Baccarat si gioca tra due mani, il giocatore e il banchiere. Il gioco offre tre possibili risultati: giocatore, banchiere e un pareggio.
Il titolo ad alta volatilità offre una vincita massima fino a 25x, con un livello RTP del 98%, e immerge i giocatori in un invitante ambiente di casinò, consentendo loro di scorrere dentro e fuori nelle sessioni aperte.
Il portafoglio EasySwipe™ di ESA Gaming è progettato per una perfetta integrazione, offrendo i migliori giochi da casinò di qualità che hanno dimostrato di aumentare la capacità di cross-selling per gli operatori, senza cannibalizzare traffico verso le scommesse sportive.
L’aggiunta del Baccarat è il terzo gioco da tavolo da casinò di ESA Gaming, che si unisce ai titoli ad alte prestazioni, la roulette europea e il blackjack, con altri classici da aggiungere nei prossimi mesi.
Il fornitore continua ad affermarsi nei principali mercati regolamentati, più recentemente con una serie di partnership in tutta l’Africa, mentre cerca di espandere la sua portata a livello globale.
Thomas Smallwood, Head of Marketing di ESA Gaming, ha dichiarato: “Il nostro lancio di contenuti per il 2023 è a buon punto con il rilascio del nostro nuovo titolo EasySwipe™, Baccarat, un classico gioco di carte da casinò che sembra destinato a essere un enorme successo. Il gioco si unisce al nostro portafoglio in rapida crescita che sta migliorando i livelli di coinvolgimento dei giocatori tra i nostri partner operatori, come risultato della vasta gamma di contenuti di alta qualità disponibili“.