ESA Gaming, il fornitore di giochi innovativi, ha lanciato il suo secondo titolo dell’anno mentre continua a far crescere il suo portafoglio EasySwipe™ con l’aggiunta di Pirate Mine.
Il nuovo titolo a vincita istantanea presenta ai giocatori un gioco Mine molto semplice con un divertente tema cartoon, mentre si uniscono alla ciurma dei pirati alla ricerca di una vittoria massima di 3.886x.
I giocatori salpano attraverso i mari in tempesta scoprendo una griglia nascosta dove devono scoprire con successo una moneta pirata che assegnerà un moltiplicatore di vincita, evitando il nascosto Mine che termina la caccia.
Pirate Mine è il quattordicesimo titolo ad essere aggiunto al portafoglio EasySwipe™ di ESA Gaming, che offre prestazioni superveloci e sessioni aperte, consentendo ai giocatori di scorrere dentro e fuori una vasta gamma di giochi di alta qualità.
L’ultima versione è il quinto gioco della serie Mine di ESA Gaming, che si unisce a titoli molto popolari, Goal Mine, Basketball Mine, Goal Mine World Edition e Egypt Mine.
Nei prossimi mesi, ESA Gaming ha anche piani strategici in atto per annunciare una serie di nuove partnership in quanto mira ad estendere la sua presenza nei mercati regolamentati di tutto il mondo.
Thomas Smallwood, Head of Marketing di ESA Gaming, ha dichiarato: “È fantastico continuare lo slancio positivo con cui abbiamo iniziato l’anno lanciando il nostro ultimo titolo Pirate Mine.
Siamo fiduciosi che i nostri partner operatori adoreranno questo divertente gioco Mine, mentre continuiamo ad espandere il nostro portafoglio con contenuti non tradizionali di alta qualità, con versioni più entusiasmanti in programma per il prossimo gioco mesi“.