Il titolo numero 10.000, un gioco di slot chiamato Hold of the Gods™, è stato prodotto dal pluripremiato studio interno di Entain, CR Games
Entain, il gruppo globale di scommesse sportive, giochi e intrattenimento interattivo, ha raggiunto il traguardo di 10.000 giochi disponibili sulla piattaforma Entain tra slot, giochi da tavolo, casinò dal vivo e giochi non tradizionali basati sulle abilità.
L’ampiezza del portafoglio di giochi di Entain, che ha scala globale e targeting locale, significa che c’è qualcosa per ogni cliente. I clienti di Entain, in tutto il mondo, nei mercati in cui opera, hanno accesso ai giochi più recenti e migliori, ai titoli più performanti, a una scelta più ampia e a contenuti mirati e rilevanti a livello locale – più varietà di qualsiasi altro operatore.
Con l’avanzare della tecnologia, anche i comportamenti dei clienti cambiano costantemente e, in questo momento, i clienti vogliono nuove esperienze, nuovi contenuti e maggiori opportunità di gioco. Entain sta rispondendo a questa domanda fornendo ancora più momenti di eccitazione per i suoi clienti attraverso la sua pipeline di nuovi giochi.
Con un numero record di clienti attivi, in crescita del 7% nel 2022, i clienti di Entain, si stanno riversando sui marchi leader del Gruppo mentre continua ad ampliare la sua offerta di prodotti. Solo nel 2022, Entain ha aggiunto quasi 2.500 nuovi giochi ai suoi marchi a livello globale, tra cui BetMGM negli Stati Uniti. Questo è almeno il 35% in più rispetto all’anno precedente, aggravato dall’opportunità in Ontario, Canada, e dalla rapida crescita di Entain, nei mercati regolamentati.
L’anno scorso, 7 clienti su 10 hanno giocato a uno dei nuovi giochi che sono stati aggiunti alla piattaforma Entain. Nel frattempo, dall’altra parte dello stagno, Entain ha raddoppiato i contenuti disponibili per i clienti BetMGM negli stati regolamentati degli Stati Uniti e oltre un quarto delle entrate di gioco di BetMGM lo scorso anno proveniva da nuovi giochi.
Satty Bhens, Chief Product Officer di Entain, ha dichiarato: “Mettiamo il cliente al nostro fianco in ogni decisione che prendiamo, e questo ci aiuta a lanciare nuovi giochi pertinenti, personalizzati e che i nostri clienti amano giocare. Ascoltando i nostri clienti sappiamo che vogliono più scelta, più interattività ed esperienze più divertenti, quindi questo è stato il nostro obiettivo mentre continuiamo a sviluppare e rilasciare nuovi giochi dai nostri pluripremiati studi interni e con i nostri partner”.
Il 10.000° gioco da lanciare, Hold of the Gods™, è stato prodotto dal pluripremiato studio interno di Entain, CR Games, che ha recentemente vinto il “Gioco dell’anno” agli International Gaming Awards per l’uscita principale dello scorso anno, “Bigger Banker”. Hold of the Gods™, nonostante sia stato lanciato il 21 febbraio, è stato il miglior lancio di gioco interno del mese di Entain.
Entain ha attualmente quattro studi interni (WIN, CR, Vertical ed Eurobet), che hanno lanciato 66 titoli unici nel 2022, e aprirà presto un quinto studio, per aumentare il numero di nuovi giochi in produzione e soddisfare la crescente domanda dei clienti. Dalle slot a tema che funzionano bene in Italia, ai giochi con jackpot negli Stati Uniti e ai giochi non tradizionali basati sulle abilità, Entain continua a innovare in questo spazio e a fornire contenuti coinvolgenti ai propri clienti.
Inoltre, dopo il successo di Entain, nella categoria dei casinò dal vivo con Well Well Well Live e Starzle lo scorso anno, Entain ha una forte pipeline di nuovi gameshow previsti per il 2023, inclusi legami con noti marchi internazionali che i suoi clienti non vorranno perdere.