Cash Crush Pegasus, grande novità a Enada 2023, sarà disponibile nelle prossime settimane è verrà distribuito in esclusiva da Game Solution.
Cash Crush Pegasus – spiegano Danilo e Anna Criniti (nella foto) allo stand Game Solution – riunisce sette avvincenti proposte di gioco, caratterizzate da altrettante ambientazioni che vanno dal Far West di “Guns N’ Bullets” ai verdi prati di “Rainbow’s Pot”, passando per l’antico Egitto di “Fury of Gods”, senza tralasciare richiami ai simboli classici e sempre in voga, con “Blue Diamond”.
Guardando alle caratteristiche tecniche, da subito si può notare l’elevata qualità audio-video, fattore che da sempre riveste un’importanza fondamentale per la casa produttrice. Grazie ad una grafica 3D in alta risoluzione e una definizione audio HD l’esperienza di gioco raggiunge livelli qualitativi davvero sorprendenti. Tutto ciò è reso possibile dal potente hardware su cui tutti i giochi Goodstar sono costruiti, ovvero la scheda G640S a marchio PSM TECH (società madre di Goodstar), con GPU integrata Intel® HD Graphics 4000 e supporto per OpenGL 4.0 e H.264.
Compatibile con la maggior parte dei modelli di hopper e gettoniere (Alberici, Azkoyen e Microhard, solo per citarne alcune), Cash Crush Pegasus fa parte della serie di multigiochi comma 6a con payout al 65% ed offre diverse possibilità di intrattenimento, permettendo di impostare il bet in un range da 25 a 400 con cicli da 30.000 partite.
Game Solution s.r.l.
Via S. M. Kolbe, 61 – 36016 Thiene (VI)
[email protected]
Tel: +39 0445.372302