Print Friendly

(Jamma) – “Il 2016 di Yggdrasil è stato straordinario e anche nel 2017 puntiamo a raggiungere risultati importanti. La scorsa settimana siamo sbarcati sul mercato italiano sul brand di GVC Holding Gioco Digitale e faremo grandi investimenti in Italia nel corso dell’anno”.

Punta in alto Fredrik Elmqvist, CEO di Yggdrasil Gaming, il provider svedese di giochi online che lo scorso anno ha registrato una crescita dei ricavi del 332% attestandosi a 86,9 milioni di corone svedesi (9,2 milioni di euro).

La sfida si sposta ora sul mercato italiano: “In Italia il mercato è molto complesso dal punto di vista della regolamentazione e va maneggiato con cura – spiega Elmqvist – ma puntiamo a diventare in brevissimo tempo il secondo o terzo provider sul mercato. Da parte nostra c’è grande ottimismo per il futuro, grazie alla nostra offerta di gioco”.

Ma quale è la chiave del successo per Yggdrasil? “Ormai, in un mercato molto competitivo e con preferenze dei giocatori ben definite, la vera sfida si gioca sull’eccellenza della qualità e sull’innovazione. Il nostro lavoro – prosegue il Ceo – è innovare e portare i giocatori sui nostri prodotti. Abbiamo una delle migliori interfacce sul mercato e siamo sicuri che i giocatori risponderanno positivamente. La novità che contraddistingue i nostri prodotti di casinò è che gli utenti possono sfruttare bonus e promozioni senza abbandonare mai la sessione di gioco. Già nella prima settimana abbiamo registrato migliaia di transazioni e ci prepariamo a vivere un 2017 alla grande. Il futuro è adesso”.

Commenta su Facebook