Interesse dei visitatori senza precedenti per EAG Expo, 14-16 gennaio 2020

EAG, l’Expo internazionale di intrattenimento, attrazioni e giochi (ExCeL di Londra, 14-16 gennaio 2020) sembra destinata a mantenere la sua promessa di diventare l’evento commerciale più completo del settore dell’intrattenimento, offrendo opportunità notevolmente aumentate per il coin-op del Regno Unito.

Allargando la portata dell’Expo, Bacta, l’associazione commerciale ufficiale per l’industria delle macchine per il divertimento a gettoni nel Regno Unito, ha reso l’evento una proposta interessante per l’intero settore dei divertimenti. Raggiungere oltre 5.000 potenziali acquirenti del Regno Unito e del settore internazionale crea un effetto a catena positivo per il settore dei giochi a gettoni.

La prima edizione dell’evento c’è nel 2009 come risposta alla domanda del settore dei divertimenti a gettoni, EAG International Expo ora è aperto agli espositori in tutta la gamma di aree e attività per il tempo libero, dai divertimenti a gettoni alle nuove tecnologie di intrattenimento e alla realtà virtuale e aumentata, insieme agli eSport e ad altri mercati in rapida crescita.

Discutendo sui vantaggi del marchio EAG International Expo per il mercato a gettoni, Martin Burlin, presidente di EAG Expo, ha dichiarato:

“Abbiamo avuto una visione, sta iniziando a trasformarsi in realtà ed è incredibilmente eccitante. E portando l’intero settore del tempo libero e dei divertimenti sotto lo stesso tetto, possiamo offrire al mercato a gettoni ancora più opportunità per crescere e prosperare ”.

Gli espositori di EAG International possono avvalersi di un programma completo di seminari con l’opportunità di utilizzare i canali promozionali dei media di Expo per promuoversi attraverso punti stampa in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo.

Per informazioni su come prenotare e garantire il posizionamento ottimale dello stand per EAG 2020, i potenziali espositori dovrebbero visitare: https://www.eagexpo.com

Commenta su Facebook