EAG International

Un vivace EAG International ha accolto con favore nel nuovo decennio un evento a tutto tondo e di tipo professionale con alti livelli di ottimismo e positività.

Molti dei presenti hanno commentato la nuova atmosfera della fiera, attribuibile a molti nuovi espositori e alle presentazioni di prodotti sempre più impressionanti dei fedeli sostenitori della fiera.

Karen Cooke, responsabile dell’Organizzazione, ha confermato: “Il livello di energia all’EAG International di quest’anno è stato quasi palpabile, con molti espositori e visitatori che hanno fatto di tutto per confermarci che partecipavano ad uno spettacolo divertente e produttivo.

Con un equilibrio di nuove tecnologie e le ultime versioni dei preferiti tradizionali, penso sia giusto dire che lo spettacolo può garantire prodotti e strumenti di business innovativi per ogni attività di svago e intrattenimento”, ha rivelato Karen.

Le nuove esperienze di intrattenimento immersivo stand-alone sono state una delle caratteristiche principali di EAG, aggiungendo un tocco di grande drammaticità allo show room.

Lo sviluppatore di realtà immersiva e ibrida Holovis era presente con uno stand interessante, Emily Burrows, responsabile della comunicazione, ha rivelato: “Uno spettacolo fantastico! Siamo sorpresi di EAG International. Abbiamo visto molti operatori pronti a fare il salto nell’intrattenimento coinvolgente e interattivo per rimanere al top”.

Anche le soluzioni di pagamento senza contante hanno rappresentato motivo di interesse, con oltre una dozzina di espositori che mostravano gli ultimi prodotti integrati. Con questi sistemi che riducono i costi operativi e generano big data a supporto delle decisioni di marketing, sono stati oggetto di dibattito  tra gli stand e durante le sessioni dei seminari.

L’interesse per l’app di pagamenti YALP, sviluppato da Game Payment Technology, è un’iniziativa di bacta e Polar Moments. John Rozek, direttore della conformità finanziaria per la tecnologia di pagamento dei giochi, ha commentato: “EAG International è uno spettacolo diversificato ed è anche molto divertente. Abbiamo scelto l’edizione del 2020 per il lancio ufficiale dell’app di pagamenti senza contanti YALP. Le richieste per YALP sono state innumerevoli, considerato il declino nell’uso dei contanti. Il prodotto è completo e affronta molte sfide che il mercato dei pub e dei divertimenti è costretto a superare oggi; ha portato una nuova fiducia“, ha confermato.

Sullo stand di Kwikpay, il CEO e fondatore dell’azienda Neeraj Bhatia ha rivelato: “È stato davvero uno spettacolo eccezionale. L’anno scorso è stata la nostra prima volta e abbiamo avuto molti contatti. Quest’anno gli operatori sono tornati per conversazioni più approfondite e stiamo ricevendo ordini”.

Il mercato dei giochi e dei sistemi di Redemption continua a crescere, con i visitatori attratti da una vasta gamma di nuovi giochi fantasiosi, oltre a nuove interpretazioni dei giochi tradizionali.

Instance Automatics ha registrato particolare successo con il dirigente delle vendite James Sweeney molto soddisfatto: “Questo è il nostro più grande spettacolo per lanciare nuove macchine con 13 giochi in esordio ad EAG di quest’anno. Abbiamo ricevuto ottimi riscontri dagli acquirenti e visto più visitatori europei alla fiera 2020”, ha informato James.

Il boom di Redemption è stato alimentato dalla qualità spettacolare dei peluche e dei premi, indispensabili nei più recenti giochi di intrattenimento.

Whitehouse Leisure International ha avuto di nuovo una grande presenza allo show. L’amministratore delegato, Phil Setter, ha confermato tre giorni impegnativi su ciascuno dei tre stand: EAG International è sempre stato un evento positivo per noi e quest’anno era in anticipo rispetto allo scorso anno. Siamo stati estremamente impegnati con clienti di qualità per l’intera durata. Come previsto, il Trolls World Tour è stato accolto molto bene e abbiamo avuto una risposta eccezionale alla gamma di Harry Potter e ai guanti dei personaggi Marvel.

Con le Redemption che continuano a crescere, abbiamo investito molto nei nostri prodotti di qualità e quest’anno è stato il più attivo di sempre per il nostro stand”, ha osservato Phil.

Una caratteristica sorprendente di EAG International 2020 è stata l’enorme volume di nuovi prodotti. Gli espositori sono stati premiati con acquirenti importanti per ogni aspetto dell’intrattenimento, venuti all’EAG per investire; un concetto evidenziato dal presidente EAG, Martin Burlin: “Gli espositori di EAG 2020 confermano di essere soddisfatti della qualità dei visitatori che hanno effettuato ordini. Ho anche ricevuto numerosi commenti positivi sul nuovo marchio”, ha confermato Martin.

EAG International, programmato all’inizio del nuovo anno, è considerato da molti un indicatore della fiducia del settore. Se questa sensazione sarà confermata, sembra che potremmo essere in un ottimo anno!

EAG Internazionale 2021 si terrà a ExCel London dal 12 ° -14 ° gennaio 2021.

SWAN EVENTS LTD,

BENNET’S

UFFICIO 7

21 LEYTON ROAD

HARPENDEN

HERTS

AL5 2HU