La registrazione dei visitatori è aperta per la popolare mostra commerciale business-to-business, The Entertainment, attractions & Gaming International Expo (EAG). A causa della pandemia, l’evento si svolgerà online il prossimo anno dal 27 al 28 gennaio 2021.

 

Gli acquirenti del settore del tempo libero possono guadagnare molto dalla partecipazione a EAG Online 2021, inclusa la possibilità di scoprire nuovi prodotti, procurarsi nuovi fornitori e tenersi aggiornati con gli sviluppi delle attrezzature a gettoni e del più ampio settore del tempo libero.

 

Secondo l’organizzatrice dell’evento, Karen Cooke, “Il programma del seminario per l’evento di gennaio si sta ben configurando, con un interessante mix di argomenti per i visitatori tra cui la vita dopo la Brexit, soluzioni di pagamento senza contanti, formazione del personale e gli ultimi sviluppi del settore in Europa, tra le altre cose“.

 

EAG Online ha suscitato un notevole interesse tra produttori e distributori di tutta Europa offrendo una fantastica piattaforma per interagire con acquirenti del settore del tempo libero.

 

Il presidente di EAG, Martin Burlin, afferma: “Anche se non c’è niente di meglio che incontrare persone faccia a faccia, sfortunatamente con le restrizioni alle riunioni di massa che continueranno per la prima metà del prossimo anno, un evento online presenta vantaggi distinti. Sia gli espositori che i visitatori risparmieranno molto tempo e denaro poiché non sono coinvolti in costi di viaggio o alloggio, inoltre gli espositori possono beneficiare dei pacchetti di stand “virtuali” più convenienti“.

 

La partecipazione a EAG Online 2021 è gratuita ei visitatori possono registrarsi ora su: https://www.engagez.net/node/584280/eventregistration.

 

Per ulteriori informazioni sull’esposizione a EAG Online 2021 – o se sei interessato a tenere un seminario all’evento – contatta Karen Cooke al +44 (0) 7545 970200, e-mail: [email protected] . I dettagli sono disponibili anche sul sito Web EAG: https://www.eagexpo.com/eag-online-2021